Dettagli
Sabato 20 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
secondo 'noi che amiamo brolo' mancano le basi su cui confrontarsi!
 
SECONDO 'NOI CHE AMIAMO BROLO' MANCANO LE BASI SU CUI CONFRONTARSI!
secondo 'noi che amiamo brolo'  mancano le basi su cui confrontarsi!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)

“Noi che Amiamo Brolo” sentiamo l’esigenza di chiarire la nostra posizione in riferimento alle prossime elezione amministrative del 25 maggio, poiché siamo stati contattati da tutti i gruppi, politici e civici, scesi in campo, o che hanno intenzione di farlo, per contendersi la gestione del nostro paese. Dopo un’attenta analisi delle “proposte” che ci sono state fatte, siamo tutti convinti che ad oggi non sussistono i presupposti per appoggiare e/o condividere altri percorsi politici.

“Io Amo Brolo” - ricordiamo - è un laboratorio politico-culturale basato sul principio di democrazia partecipata, dove tutti i cittadini che lo vogliano possono collaborare alla crescita e allo sviluppo del nostro comune, prendendo parte ai tavoli di concertazione popolare già esistenti o proponendone degli altri, esprimendo le proprie idee o suggerendo delle iniziative.

In queste settimane abbiamo presentato proposte concrete e fattibili, progetti realizzabili, abbiamo dichiarato qual è il nostro indirizzo politico-culturale e molti brolesi, condividendo la volontà di fare e di agire per il bene di tutta la comunità, si sono “avvicinati” al nostro laboratorio dando il loro prezioso contributo. Non abbiamo visto, però, da parte dei diversi gruppi, la presentazione di una piattaforma programmatica o un accordo di legislatura che chiarisca quali possano essere gli indirizzi e il cronoprogramma dei vari candidati, e per questo riteniamo che non ci siano delle reali basi su cui confrontarsi o da condividere.

Augurandoci che il programma elettorale dei candidati a sindaco e delle liste che li appoggiano contenga elementi di discontinuità con il vecchio metodo del “copia/incolla”, rimaniamo a disposizione per qualunque tipo di dialogo e di confronto, sempre nel rispetto delle diversità, sicuri che la dialettica sia un momento di crescita e che non può far altro che arricchire la conoscenza.
Pietro Briguglio
Responsabile Comunicazione
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati