Dettagli
Martedì 25 Settembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il secondo candidato sindaco in quota rosa è enza costantino
 
IL SECONDO CANDIDATO SINDACO IN QUOTA ROSA È ENZA COSTANTINO
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)

La primavera porta novità nella vita politica brolese, con colpi di scena che arrivano da un lato e dall'altro. Fino a ieri si è parlato di almeno tre o quattro candidati a Sindaco, quali Carmelo Occhiuto, Irene Ricciardello, Basilio Scaffidi ed Ettore Salpietro.

Questo almeno fino ad ieri, nella tarda serata una telefanata, un email, in cui alcuni cittadini, stanchi dei soliti volti conosciuti, ci scrivono che loro corrono a parte, hanno un loro candidato sindaco e vogliono in qualche modo pareggiare i conti schierando anche loro una donna. 

Una mamma, una che sa come va l'economia, dato che lotta tutti i giorni per far quadrare i conti, con il marito che tutti le ore è impegnato a sistemare gli errori degli altri, con un figlio che è uno sportivo di serie A.

Il nome della candidata di numeroso gruppetto di amici, parenti e colleghi è Enza Costantino, con il suo slogan  "Più alvoro, meno tasse e tanto divertimento". praticamente un volto nuovo per la cittadina del castello.

Per avere piu dettagli, comunque, ci hanno detto che nella tarda mattinata, rilascerà una sua intervista in cui chiarirà i motivi che l'hanno spinta a buttarsi nell'arena dove, come ben si sa non mancano agguerriti avversari , che non hanno certo intenzione di farsi battere.

L'editore di questo giornale online si riserva la possibilità di pubblicare integralmente i contenuti di avvisi e comunicati stampa inviati da istituzioni, enti, soggetti politici, associazioni, etc. In tal caso il gestore declina qualsiasi responsabilità derivante dai contenuti dei comunicati. Per correttezza e trasparenza nei confronti dei lettori e dei diretti interessati, ogni qual volta saranno pubblicati integralmente comunicati e avvisi scritti da terzi nell’incipit dell’articolo sarà riportata la dicitura “Riceviamo e pubblichiamo” oltre, ovviamente, alla firma del comunicatore in calce al testo riportato.

Riceviamo & Pubblichiamo *

 
B.L
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati