Dettagli
Martedì 20 Novembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il derby va al città di messina ed il due torri entra nei play-out?
 
IL DERBY VA AL CITTÀ DI MESSINA ED IL DUE TORRI ENTRA NEI PLAY-OUT?
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Foto: Carmelo Lenzo
Calcio, GLIACA DI PIRAINO (ME)

Due Torri      0          Città di Messina        1

Due Torri (4-3-3) - D'Agati, Tchetchoua, Toscano (75’ Treppiedi), Lo Nigro, Fantino, Zappalà (80’  Tricamo), Guido, Bica Badan (58’ Ancione), Franzese, Raveduto, Venuti. All. Alacqua  

Città di Messina (4-4-2) - Mannino, Brancato (78’ Punzone), Fragapane, Santamaria, Cammaroto, Frassica, Cappello, Trovato, Manfrè, Seck, Vella (72’  Munafò). All. Laganà

Arbitro - Fourneau di Roma

Assistenti - Rabotti e Carbonari di Roma

Marcatore – 61’ Vella

Note: Ammoniti,  Tchetchoua, Santamaria, Bica Badan, Manfrè, Toscano. Espulsi:  Santamaria per doppia ammonizione, Saggio per proteste dalla panchina e Venuti dopo il triplice fischio finale.


All’Enzo Vasi, il derby che era una mezza salvezza diretta, va al Città di Messina, che pur di misura e con un uomo in meno sul terreno di gioco da metà del secondo tempo, riesce a portarsi a casa tre punti a dir poco “d’oro” in chiave play –out.

Per i ragazzi di Alacqua, dopo la brutta prestazione sul campo del Montalto, ancora una volta l’amarezza e la consapevolezza, che pur con tre attaccanti in campo e poi nel finale addirittura con quattro, non si sono rivelati la cura giusta per andare in rete.

Il giocattolo, scricchiola parecchio ed adesso disputare i play –out, è quasi una certezza e bisogna solo cercare il miglior piazzamento per disputare le gare salvezza, tra le mura amiche.


La cronaca, davanti a numerosi tifosi presenti sugli spalti inizia al 1’ di gioco con una azione sotto porta di Zappalà che colpisce di testa, ma la palla va fuori misura. Al 7' punizione di Vella parata a terra da D'Agati.

Al 9' Guido sotto porta non riesce a deviare in rete. Al 12' Trovato calcia da media distanza fuori misura,  lo stesso giocatore un minuto dopo calcia dal limite, ma la palla viene deviata in corner. Al 24' cross di Frassica e Santamaria di testa tutto solo butta la sfera oltre la traversa.  Al 29' calcia Raveduto in area del Città di Messina, palla sul braccio di un difensore, ma l'arbitro non concede il rigore.


Al 34' Franzese tutto solo sotto porta, dopo una serie di dribbling, si fa anticipare dal portiere ospite in uscita. Nella ripresa al 51’ gran tiro dal limite di Tchetchoua, con parata a terra di Mannino. Al 56’ Franzese si presenta tutto solo davanti a  Mannino, ma non riesce a calciare a rete.

Al 57’ 12' Lo Nigro dal limite, calcia fuori misura. Al 61’ il goal partita, dalla distanza un diagonale di Vella che si insacca nell'angolino alla sinistra di D'Agati che arriva in ritardo sulla traiettoria. Al 63’ tiro dal limite di Cappello e D'Agati para. Al 69’ gran tiro di Raveduto e Mannino butta in corner con la punta delle dita. Al 70’ espulso Santamaria per doppia ammonizione.

Al 79’  gran tiro dal limite di Treppiedi deviato in corner da Mannino. All’85’ ancora un gran tiro dal limite di Tchetchoua, sopra la traversa. Nel finale al 95’  cross dalla fascia di Raveduto con Ancione che non trova l'attimo giusto per deviare in rete.

Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati