Dettagli
Sabato 18 Agosto 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
per l'ex minoranza il carnevale è vivo! (guarda la photogallery)
 
PER L'EX MINORANZA IL CARNEVALE È VIVO! (GUARDA LA PHOTOGALLERY)
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, BROLO (ME)

L'editore di questo giornale online si riserva la possibilità di pubblicare integralmente i contenuti di avvisi e comunicati stampa inviati da istituzioni, enti, soggetti politici, associazioni, etc. In tal caso il gestore declina qualsiasi responsabilità derivante dai contenuti dei comunicati. Per correttezza e trasparenza nei confronti dei lettori e dei diretti interessati, ogni qual volta saranno pubblicati integralmente comunicati e avvisi scritti da terzi nell’incipit dell’articolo sarà riportata la dicitura “Riceviamo e pubblichiamo” oltre, ovviamente, alla firma del comunicatore in calce al testo riportato.

Riceviamo & Pubblichiamo *

Nonostante le avverse condizioni meteo si è svolta, seppur in parte, la sfilata in maschera per le vie di Brolo, rinnovando, anche quest’anno la viva tradizione del Carnevale brolese, che è da sempre ragione d’orgoglio per la nostra intera comunità.

Data la situazione di grave criticità in cui versa il nostro paese ad oggi, l'organizzazione dell’evento è rimasta in bilico fino all'ultimo momento. L'intera cittadinanza di Brolo, però, mostrando ancora una volta la solidarietà, il senso di comunione e la concezione di bene comune, che appartiene al carattere della nostra società, unendo risorse umane e finanziarie, ha fatto sì che non si dovesse rinunciare a questa tradizione a noi tutti molto cara.

Un ringraziamento accorato va rivolto alle famiglie, ai commercianti brolesi, al forum giovanile, al comitato genitori dell'istituto comprensivo e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita delle iniziative in oggetto, ma soprattutto va all’Associazione Carristi che ha dimostrato, ancora una volta, il legame al territorio e alla cultura folkloristica, innanzi tutto.

Un grazie, insomma a tutti coloro che sono riusciti, oggi a Brolo, a far si che per le strade del nostro paese, seppur per breve tempo,  si respirasse un’atmosfera di festa e coinvolgimento.

Questa è l'anima di Brolo, questi sono i risultati dei valori della nostra comunità e proprio questi ci consentiranno di reagire a questa situazione di disagio e tornare ad essere un paese in crescita.
Gli ex consiglieri comunali.
Irene Ricciardello, Gaetano Scaffidi, Carmelo Princiotta,
Vincenzo Princiotta e Giuseppe Miraglia


 
 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati