Dettagli
Martedì 25 Settembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
daniela spanò chiede la diretta streaming dei consigli comunali
 
DANIELA SPANÒ CHIEDE LA DIRETTA STREAMING DEI CONSIGLI COMUNALI
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, SINAGRA (ME)

L'editore di questo giornale online si riserva la possibilità di pubblicare integralmente i contenuti di avvisi e comunicati stampa inviati da istituzioni, enti, soggetti politici, associazioni, etc. In tal caso il gestore declina qualsiasi responsabilità derivante dai contenuti dei comunicati. Per correttezza e trasparenza nei confronti dei lettori e dei diretti interessati, ogni qual volta saranno pubblicati integralmente comunicati e avvisi scritti da terzi nell’incipit dell’articolo sarà riportata la dicitura “Riceviamo e pubblichiamo” oltre, ovviamente, alla firma del comunicatore in calce al testo riportato.

Riceviamo & Pubblichiamo *

Il vice presidente del consiglio comunale Daniela Spanò, ha chiesto al presidente la “diretta streaming” per le sedute consiliari. “I lavori - dice la “Presidentissima” - rappresentano un momento importante per la nostra Comunità ed è quindi giusto usare ogni mezzo per permettere ai cittadini di essere partecipi a quello che viene detto e deciso nell'aula consiliare. Le scelte politiche, gli interventi, i toni e le dichiarazioni, proprio perché incidono sulla vita dei cittadini, devono essere a conoscenza di tutti.

L'Amministrazione deve essere “trasparente” a cominciare dal consiglio comunale. Se poi è possibile trasmettere in differita le riunioni ancora meglio. E' bene infine che la diretta sia affidata a giornalisti iscritti all'albo”. A decidere sarà ora il Presidente del Consiglio Michele Pintabona che molto probabilmente sull'argomento interpellerà i colleghi.

Intanto è arrivato il disco verde del gruppo consiliare “Uniti per crescere” favorevole alla proposta Spanò. La “diretta streaming” che, per restare in zona, ha già “conquistato” diversi consigli comunali dei Nebrodi è particolarmente apprezzata dai cittadini così come “Il venerdì del Sindaco” messo “a battesimo” dal Primo cittadino umbertino Enzo Lionetto che appunto ogni venerdì, incontra al Comune i cittadini sui problemi della comunità postando poi il tutto sui social network.

Enzo Caputo

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati