Dettagli
Lunedì 25 Giugno 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il sinagra si arrende al città di milazzo che sbanca il barone salleo
 
IL SINAGRA SI ARRENDE AL CITTÀ DI MILAZZO CHE SBANCA IL BARONE SALLEO
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, SINAGRA (ME)

SINAGRA        0        CITTA' DI MILAZZO    1

Marcatore: 37' Parisi.

SINAGRA: Giuttari 7,5, Anfuso 6,5, Aiello 6,5, Aquilia 6,5, Bonfiglio 6,5, Bonanno 6,5, Gregorio sv (21' Nibali 6,5), Salpietro 6,5 (77' Sgrò sv), Belladonna 6,5 (77' Bucale sv), Gaudio 7, Mancuso 6,5. All. Ioppolo A. 6,5.

CITTA' DI MILAZZO: Bucca 6,5, Salmeri 6,5, Giglio 6,5, Rizzo 6,5, Dall'Oglio 7, Parisi 7,5, Maisano 6,5 (74' D'Angelo sv), Micale 6,5, Rasà 6,5, Alosi 6,5 (67' Cariolo sv), Romeo 7 (71' Miroddi). All. Accetta 7.

ARBITRO: Inzerillo di Palermo 6,5.

Il Città di Milazzo sbanca anche il Barone Salleo finora violato solo dal Randazzo alla prima giornata e resta più che mai agganciato al treno di testa in qualità di terzo incomodo tra la lepre Sporting Taormina e la Castelbuonese.

Merito della quinta rete in campionato del difensore goleador Parisi che ha interrotto la serie positiva dell'ottimo Sinagra, fermatosi dopo 7 risultati utili consecutivi e  di fatto quasi fuori dalla zona play-off, il che non pregiudica peraltro l'esaltante annata da matricola dei giallorossi.

Forse con lo squalificato La Torre in campo, autore finora di 8 reti (a Randazzo sette giorni fa era stato il fantasista a segnare una doppietta e Mancuso a completare il tris), l'esito del match sarebbe potuto essere ben diverso, tanto più che i giallorossi hanno dovuto rinunciare anche agli infortunati Giordano e Ioppolo D. con Gregorio uscito dopo 21' proprio perché non al meglio. In ogni caso i mamertini hanno giocato decisamente meglio per un'ora ma il forcing finale dei locali li ha fatti uscire dal campo senza rimpianti e tra gli applausi dei 500 tifosi che hanno apprezzato l'impegno dei loro beniamini.

Per la cronaca al 4' Belladonna sciupa la prima occasione facendosi respingere il tiro sul lancio in verticale di Gaudio. La replica degli ospiti al 19' in contropiede con Maisano che da destra appoggia a Romeo il cui destro sfiora la traversa. Al 33' ancora più ghiotta opportunità per Rasà che a tu per tu con Giuttari si fa deviare il tiro. Ma Parisi firma il gol partita in mischia raccogliendo un rimpallo in area e fulminando con un rasoterra il portiere.

Ci potrebbe scappare il raddoppio al 51' ma Romeo viene fermato nuovamente dall'ottimo Giuttari. Il resto è solo Sinagra che con generosità opera lo sforzo per pervenire al pari sfiorandolo al 70' con un tiro respinto di Belladonna ed a tempo scaduto con un colpo di testa di Anfuso di poco alto che chiude un derby bello e corretto.

Salvatore Calà

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati