Dettagli
Martedì 22 Maggio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
nocciola day, sempre più amara, anche uniti per crescere dice la sua!
 
NOCCIOLA DAY, SEMPRE PIÙ AMARA, ANCHE UNITI PER CRESCERE DICE LA SUA!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Attualità, SINAGRA (ME)

Riceviamo & Pubblichiamo *

Non possiamo tacere di fronte alle menzogne dette ancora una volta dal sindaco di Sinagra avv.Vincenza Maccora, riguardante l'evento flop del "Nocciola Day".

Per cui vi inviamo la risposta del gruppo consiliare d'opposizione "Uniti per crescere".

LA PEZZA E’ PEGGIO DEL BUCO

Il fallimento dell’evento “Nocciola Day”, ben descritto nella lettera aperta del consigliere del gruppo “Uniti per crescere” Lorena Piazza, rappresenta l’epilogo della gestione catastrofica di tutte le manifestazioni di promozione del nostro territorio fino ad oggi organizzate dall’amministrazione Maccora.  

Questa volta il sindaco, attraverso un comunicato ufficiale, se da un lato riconosce pure Lei l’ennesimo insuccesso, dall’altro continua, arrampicandosi sugli specchi, a scaricare le colpe dei disastri sugli altri. In questo caso a farne le spese è il personale dell’ufficio competente.
Come può pensare l’amministrazione di non avere responsabilità alcuna? Il Sindaco, firmatario della locandina dell’evento Nocciola Day, stranamente in quell’occasione non si è neanche intravisto nella piazza e nelle “vie del gusto” di Sinagra. È stato uno dei pochi giorni in cui, casualmente, si è notata l’assenza del  via vai della Sua famiglia intorno alla casa comunale...

Forse perché si aspettava che la manifestazione non riuscisse? E come mai il giorno prima dell’evento è stata ritirata la locandina dalle pagine ufficiali on-line del comune (Ufficio SinagraInfo, pagina facebook  e sito del Comune)?

Infine, stigmatizziamo gli attacchi gratuiti da parte dell’amministrazione fatti nei confronti dei dipendenti comunali dell’area turismo, ai quali va la nostra solidarietà, ieri considerati validi organizzatori di manifestazioni, oggi accusati di incapacità, se non addirittura di boicottaggio.

Il sindaco ancora una volta, in maniera deprecabile, mostra tutta la sua arroganza e l’assoluto disinteresse per il paese, purtroppo sulla pelle dei cittadini e di tutti gli operatori che hanno lavorato affinché la manifestazione potesse avere successo, finalità mancata non per colpe dei funzionari ma per incapacità degli amministratori.

Gruppo consiliare d'opposizione
"Uniti per crescere"

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati