Dettagli
Martedì 15 Giugno 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sulla ruota galatese esce un terno secco del san basilio
 
SULLA RUOTA GALATESE ESCE UN TERNO SECCO DEL SAN BASILIO
sulla ruota galatese esce un terno secco del san basilio
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, GALATI MAMERTINO (ME)

S. BASILIO – ACQUEDOLCESE 3-1
 
Marcatori: 25’ e 87’ Vicario, 70’ Nocifora, 77’ Truglio I. S.

Basilio: Bontempo 6,5, Truglio G. 6,5, Virgilio S. 6,5, Bontempo M. 6,5 (80’ Destro sv), Serio 6,5, Manzo 6,5, Raineri A. 6,5 (70’ Parafioriti 5), Campisi B. 6,5 (60’ Raineri M. 5,6), Truglio I. 7, Vicario 7, Campisi E. 6,5. All.: Manzo.

Acquedolcese: Scolaro 6, Caruso 6,5, Nastasi 6,5, Nocifora 7, Ridolfo 6,5, Cesarino 6,5, Hadek 6,5 (70’ Cracò 5), Gugliotta 6,5, Rizzo 6,5, Cannistraci 7, Scorza 6,5 (80’ Gullia sv). All.: Serraino.

Arbitro: Bertè di Barcellona 6,5. 
 
 
Il nostro cronometro segnava l’87’, ospiti in avanti alla ricerca spasmodica del pari, la retroguardia gialloblù a fare muro davanti a Bontempo, Matteo Serio intercetta e respinge un pallone che spiove a centrocampo dove staziona Seby Vicario che in mezza girata sparacchia un poderoso pallone nella porta avversaria lasciata incustodita dall’improvvido Scolaro e va a depositarsi  nell’angolo basso del montante sinistro. E mentre il pubblico “rosa” coordinato da Laura “madrina gialloblù” esplode,  mister Nino Manzo, con la vittoria odierna, “bagna” finalmente il “Nuovo S. Basilio”.
Il risultato conseguito dai gialloblù, naturalmente non si presta ad alcuna recriminazione ma, come in ogni derby i “se” e i “ma” al termine non si contano. Per mister Serraino (che loda in toto i suoi ragazzi) il risultato non rispecchia l’andamento della gara, anzi recrimina la mancata concessione di un calcio di rigore. Il pari, a suo dire,  sarebbe stato il risultato più giusto. Ma va da sé che alla fine di ogni gara, contano i gol messi a segno e il Sanb ne ha messi ben tre nel sacco di Scolaro.

La cronaca ci presenta due squadre che non si sono risparmiate, perché ambedue miravano ad uscire dalle secche della classifica. C’e l’ha spuntata il S. Basilio e con pieno merito. Apre le danze al 25’ Vicario che riceve da Isidoro Truglio che spara a botta sicura e mette alle spalle di Scolaro. Al 70’ gli ospiti pareggiano il conto con Nocifora che su punizione batte Bontempo.

Per mister Manzo il pareggio dei cugini tirrenici suona come campanello d’allarme e sposta Seby Vicario a ridosso delle punte, e mentre  le “danze” gialloblù hanno inizio, Basilio Campisi e soci mettono il piede sull’acceleratore e al 77’ con Isidoro Truglio si riportano in vantaggio: il centravanti intercetta un cross in area e con una precisa  inzuccata deposita in rete. All’87’ Vicario con la sua splendida intuizione mette il sigillo alla  sudata vittoria dei padroni di casa.
 
Nino Vicario
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati