Dettagli
Venerd́ 23 Luglio 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
calabrese salva la tiger dal pareggio, all'ultimo respiro!
 
CALABRESE SALVA LA TIGER DAL PAREGGIO, ALL'ULTIMO RESPIRO!
calabrese salva la tiger dal pareggio, all'ultimo respiro!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, BROLO (ME)

Tiger   2          Città di vittoria         1

Tiger – D’alessandro, Perricone, Falanga, D’Arrigo, Pettinato,Zingales, Lupo, Bonuso (46’ Bonaffini), Calabrese, Elamraoui (70’ Speciale), Buda (87’ Salerno). All. Bellinvia

Città di Vittoria - Linguaglossa, Nicolò, Sammito (76’ Iapichino), Commendadore (87’ Iapichella), Diop. Dall’Oglio, D’Agosta, alosi, Frittitta, Casisa, Valerio (76’ Russo). All. Alacqua

Arbitro – Maraniello di Paola

Reti –41’ Frittitta, 53’ Pettinato, 93’ Calabrese.


La super partita di alta classifica, rimane tale solo sulla carta, dato che in campo non si sono viste grande cose da parte delle due formazioni. I padroni di casi, con le assenze di due pedine importanti quali Fagone e Koaudio, hanno cercato di trovare la via del goal, ma non sono stati  abbastanza lucidi in zona goal, anche perché soprattutto nel primo tempo il bomber Calabrese, non ha giocato centrale ma alternativamente sulle due fascie; lo stesso dicasi per Zingales forse schierato troppo dietro, nella prima frazione di gara, nella ripresa con l’ingresso in campo di Bonaffini, ha inciso parecchio positivamente come esterno sinistro più in fase offensiva. 

Per gli ospiti di Alacqua, invece, hanno avuto un brutto “risveglio” a fine gara, dato che erano stati bravi a passare in vantaggio (complice la dormienza di parecchi uomini in fase difensiva dei padroni di casa ndr), ma poi nel secondo tempo, hanno perso un po’ di lucidità e si sono fatti raggiungere ed addirittura quando pensavo di avere conquistato un tranquillo punticino fuori delle propri mura, commettendo la grossa incertezza di lasciare, forse troppo solo, nei minuti di recupero un certo “Tindarello” Calabrese, che li ha trafitti inesorabilmente.
 

Davanti ad un numerosissimo pubblico presente sugli spalti del comunale brolese, la cronaca della gara inizia al 9’ con Lupo che dal limite cerca la via del goal, ma il suo tiro viene parata da Linguaglossa.  Al 15’ punizione di D’Arrigo e deviazione di Pettinato fuori misura. Al 24’ D’Agosta dal limite ci prova con un diagonale che finisce fuori. Al 32’ tentativo di Calabrese in area vittoriese, con una rovesciata che finisce senza successo finale. Al 34’ e la volta di Valerio che dalla distanza, calcia di poco fuori. Al 40’ il tentativo in diagonale di Frittitta, viene neutralizzato a terra da D’Alessandro. Al 41’ nuovo tentativo di Frittitta che lasciato un pò soletto dalle parti dell’esterno difensore dei padroni di casa, e bravo a infilarlo con un perfetto rasoterra.

Nella ripresa, forse dopo una sfuriata negli spoglaitori si vede una Tiger diversa, dato che subito al 53’ arriva il pareggio: corner di D’Arrigo e perfetta incornata di Pettinato che piazza la sfera quasi all’incrocio dei pali. Al 66’ invece il protagonista si chiama D’Alessandro, abile a neutralizzare con una perfetta parata un tentativo di D’Agosta, che si era trovato faccia a faccia con il portierino della Tiger.

Per i padroni di casa, a lasciare in campo anzitempo e Elamraoui, ottima la sua partita, che dopo una botta non riesce più a stare in campo e chiede la sostituzione. Al 75’ ci prova il bravo Zingales a trovare la via della rete, ma il suo tentativo finisce fuori misura. Si arriva nei 5’ di recupero, tutti pensavo ad un giusto pareggio, ma la Tiger, ruggisce ancora: Lupo conquista un pallone lo lancia per Calabrese che con freddezza lo piazza nell’angolino alla destra del portiere ospite.

Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati