Dettagli
Lunedì 26 Ottobre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
tutto nel primo tempo. futura-stefanese finisce 2-2
 
TUTTO NEL PRIMO TEMPO. FUTURA-STEFANESE FINISCE 2-2
tutto nel primo tempo. futura-stefanese finisce 2-2
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, BROLO (ME)

Non arriva neanche stavolta la prima vittoria casalinga in campionato per la Futura Brolo.  I giallo-blu si devono accontentare di un pareggio arrivato contro un’agguerrita Stefanese che, per alcuni minuti, è riuscita a mettere sotto i padroni di casa. Sono quattro i punti in classifica per la formazione brolese che però presenta una partita in meno. Passiamo alla cronaca:

PRIMO TEMPO: Inizia subito forte la formazione ospite che al primo minuto di gioco si presenta in area con Di Girolamo V. , ma il suo tiro impreciso termina debolmente fuori. Al 6’ il primo gol della partita viene realizzato dalla Futura con il solito Gioitta N. che salta un difensore e da dentro l’area batte il portiere Zito con un ottimo diagonale.  Al 13’ una bellissima triangolazione fra Fazio e Cusmà, porta quest’ultimo a pochi passi dalla porta della Stefanese, ma tenta un improbabile tiro al volo che termina abbondantemente fuori.

Al 21’ si rivede la Stefanese che con Maione, riesce a crossare la sfera verso Barone che calcia al volo, ma il suo tiro viene deviato in corner. Al 29’ arriva il gol del pari: Dopo una punizione, Re riesce a far suo il pallone, in mezzo a tanti uomini, calcia in porta e batte Siragusano che vede troppo tardi il pallone 1-1. Cinque minuti più tardi la Stefanese trova il gol del 1-2 con Barone che, batte una punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore e, con la complicità del portiere, il quale interpreta male la traiettoria, trova la rete.

Il vantaggio degli ospiti però, dura solo pochi minuti, al 39’ Cusmà, servito in area da Fazio, trafigge Zito con un violento tiro che s’insacca sotto l’incrocio 2-2. Nei minuti di recupero Spinella sfiora il gol della giornata cercando di sorprendere, da oltre 40 metri, il portiere della Stefanese con un pallonetto che termina di pochissimo fuori.  Si conclude 2-2 il primo tempo.

SECONDO TEMPO:  Al 55’, Di Girolamo V., lanciato direttamente dalla sua difesa, entra in area di rigore e calcia in porta, ma il suo diagonale finisce fuori. Al’ 75’ l’arbitro Gasparro decide di allontanare dalle panchine i due allenatori per le eccessive proteste, arrivate a causa di un presunto fallo avvenuto nell’area di rigore dei padroni di casa. Al 80’ la Futura sfiora il nuovo vantaggio con Spinella, che da i 25 metri prova a battere Zito il quale riesce a deviare sul palo la sfera. Al 87’ ancora un’occasionissima per i giallo-blu: l’estremo difensore della Stefanese, respinge un calcio di punizione battuto da Spinella sui piedi di Genovese che, prontamente calcia verso la porta lambendo la traversa. Al 90’ sono gli ospiti a sfiorare il gol della vittoria con Re che colpisce la traversa con un tiro cross apparentemente innocuo.

FORMAZIONI: FUTURA BROLO: Siragusano, Ceraolo (66’ Genovese), Gioitta G., Scaffidi, Condipodero, Alioto (54’ Princiotto), Di Luca, Giotta N., Cusmà, Spinella.   A disp. Cicirella, Vitale, Casella, Scarvaci, Caccetta.
STEFANESE: Zito, Mascari, Ciardo, Grillo (68’ Giangardella),Patti F. (63’ Todaro), Patti D., Maione, Di Girolamo D., Barone (65’ Russo), Re, Di Girolamo V..   A disp. Ciaciolo, Manfrè, La Monaca, Tumminello.

MARCATORI: 6’ N. Gioitta (F), 29’ Re (S), 34’ Barone (S), 39’ Cusmà (F)

AMMONIZIONI: Princiotto (F), Maione (S), Re (S)

ARBITRO: Gasparro (Palermo)

Fabrizio Avena

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati