Dettagli
Venerdě 25 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
ancora un successo per “il musichiere per grandi e piccoli 2013
 
ANCORA UN SUCCESSO PER “IL MUSICHIERE PER GRANDI E PICCOLI 2013
ancora un successo per “il musichiere per grandi e piccoli  2013
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calŕ
Spettacolo, GIOIOSA MAREA (ME)

Sabato 24 Agosto u.s. il Comune di Gioiosa Marea ha rivissuto le emozioni date da una grande trasmissione televisiva degli anni ’50, infatti si sono svolte le attività inerenti la manifestazione culturale denominata “IL MUSICHIERE PER GRANDI E PICCOLI – Edizione 2013”.

Organizzata dall’Associazione A.F.E I.P. di Gioiosa Marea e dedicata all’intrattenimento di grandi e bambini, la manifestazione ha avuto luogo presso l’Arena Canapè, dove la Splendida presentatrice Roberta FONTI, con la collaborazione della Dott.ssa Rosalba MOLLICA, ha diretto la serata del Musichiere per grandi e piccoli che si è svolta all'insegna del divertimento collettivo e della musica.

Riprendendo, infatti, la fortunata trasmissione televisiva RAI diretta da Antonello FALQUI della fine degli anni '50 del secolo scorso, nel gioco musicale a quiz i concorrenti, seduti su di una sedia a dondolo, dovevano ascoltare un brano musicale e, una volta riconosciutolo, precipitarsi a suonare una campanella a qualche metro di distanza per avere diritto a dare la propria risposta, accumulando punti per evitare l'eliminazione.
Con qualche piccola variazione che ha visto adattato il gioco alla serata, sono state create due squadre di concorrenti suddivise in base all'età e si è andati avanti ad eliminazione diretta fino ad arrivare ai vittoriosi rispettivamente nella propria categoria, cui è stata consegnata una coppa ricordo per la vittoria.

Hanno trionfato per la categoria adulti, al primo posto Gaetano CACCIOLO ed al secondo posto l’amico Alberto proveniente da Palermo, mentre per la categoria giovani, hanno trionfato Alessia MARZIANO al primo posto e Simona BORA’ al secondo posto.

La serata è stata allietata dalle esibizioni di artisti emergenti e non. Infatti si sono esibiti la piccola Greta CACCIOLO, che ha cantato un brano per piccoli, ricevendo il sentito applauso del pubblico, data la straordinaria esibizione, il giovane Gabriele SCIROCCO, che con l’esecuzione di alcuni brani di musica classica ha estasiato il pubblico presente, il caro amico Paolo BORA’, che dopo aver vinto meritatamente qualche anno fa “la Corrida”, ha rallegrato ulteriormente la serata con due brani suonati con il suo famigerato “zufolo”.


L’Associazione A.F.E I.P. ringrazia tutti gli intervenuti e soprattutto coloro che hanno voluto giocare e divertirsi con allegria e spensieratezza.

L’Associazione A.F.E I.P. ringrazia inoltre tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione, in particolare il Sindaco del Comune di Gioiosa Marea Dott. Eduardo SPINELLA con l’Amministrazione Comunale tutta, le Hostess dell’Associazione A.F.E I.P., Francesca MOLICA FRANCO, Antonella CALABRESE, Rossella MOLICA FRANCO, per la collaborazione Adriano INCOGNITO; e ultimo ma non ultimo l’operatore Pippo ACCORDINO, sempre pronto ed disponibile.
 



 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati