Dettagli
Sabato 19 Giugno 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
per il sinagra calcio dopo la festa 'promozione', c'è adesso la coppa!
 
PER IL SINAGRA CALCIO DOPO LA FESTA 'PROMOZIONE', C'È ADESSO LA COPPA!
per il sinagra calcio dopo la festa 'promozione', c'è adesso la coppa!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, SINAGRA (ME)

Dopo i festeggiamenti per il meritato ripescaggio nel campionato di promozione, il Sinagra pensa a farsi trovare in forma per l’esordio del prossimo 24 agosto per la prima gara interna contro i cugini della Santangiolese. Sabato mister Ioppolo, ha concesso ai giocatori una giornata di riposo, per recuperare forze, dalle fatiche della prima settimana intensa di allenamenti.

Mentre, ieri c’è stata la prima uscita ufficiale con l’amichevole che i giallorossi, hanno dispulato, nel pomeriggio al nuovo comunale "Pippo Giacobbe" di Rocca di Capri Leone, dove hanno affrontato  l'Usd Rocca di Caprileone neo-promosso in Eccellenza. Per oggi pomeriggio, invece c’è in programma la presentazione della campagna abbonamenti in vista del torneo di Promozione 2013-2014.

La comitiva giallorossa, affidata per il secondo anno consecutivo al giovane Mister Andrea Ioppolo, quindi proseguirà il lavoro  tra campo e i locali del centro sportivo IO.GA. sport Center per preparare al meglio la nuova stagione agonistica.

Il riconfermato tecnico, che ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico, sarà coadiuvato dal Vice Salvatore Giglia, dal preparatore dei portieri Nunzio Pullella e dai collaboratori tecnici Emilio Tranchita ed Ivan Giglia. L'allenatore sinagrese,  è partito avendo a disposizione i portieri: Alberto Musca ('84), difensori: Matteo Aquilia ('81), Simone Bonfiglio ('89), Vincenzo Giuffrè ('91), Matteo Anfuso ('91), Mattia Mancuso ('94) J, Leone Naciti ('96) J, Danilo Pintabona ('95) J.; centrocampisti: Daniele Ioppolo ('83), Antonino Gregorio ('86), Giovanni Gaudio ('87), Andrea Belladonna ('90), Alberto Pintabona ('96) J, Andrea Russo ('94) J.; attaccanti: Nunzio Mancuso ('88), Giovanni Bucale ('85), Giuseppe Giordano ('80), Fausto Nibali ('70), Marco La Torre ('91), Carmelo Salpietro Damiano ('95) J. e Salvatore Lo Presti ('97) J. Sono aggregati gli juniores classe 1997: Antonio Orifici, Francesco Tranchita e Giulio Astone.

Sicuramente per i tifosi sinagresi, il colpo a sorpresa piazzato dalla società è stato un regalo gradito, cioè l’ingaggio del forte ed esperto difensore centrale Roberto Veneroso, calciatore di cui sono note le qualità: ha vestito le maglie più prestigiose di diverse società siciliane e vanta un curriculum di tutto rispetto avendo disputato circa 15 tornei di eccellenza.

Il difensore palermitano, residente da anni a S.Agata di Militello, è ex di A.C.R. S.Agata, Orlandina, Due Torri, Sfarandina, Tortorici, Tiger Brolo, Folgore Castelvetrano, Enna ed altre compagini blasonate del calcio siciliano, come ci ha dichiarato il presidente Nino Bucale, alla ricerca ancora di due juniores un portiere ed un esterno, “la  società giallorossa, nonostante le poche risorse a disposizione, vuole costruire una squadra che pur con grandi sacrifici riesca a mantenere l'importante categoria che si dovrebbe andare a disputare. L'arrivo di Roberto Veneroso rientra propria in tale ottica”.

Salvatore Calà
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati