Dettagli
Venerdì 27 Novembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
colpo a sorpresa del sinagra, ha firmato anche roberto veneroso!!!
 
COLPO A SORPRESA DEL SINAGRA, HA FIRMATO ANCHE ROBERTO VENEROSO!!!
colpo a sorpresa del sinagra, ha firmato anche roberto veneroso!!!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: https://www.facebook.com/notes/sinagra-calcio
Calcio, SINAGRA (ME)

Grande entusiasmo al "Comunale" per il "primo giorno" del Sinagra Calcio; la comitiva giallorossa, che ha iniziato a sudare sotto gli occhi del Presidente e di tutti i dirigenti, ha ricevuto anche la visita del Vicesindaco del Comune nebroideo, Salvatore Gaudio.

Ma la notizia del giorno riguarda un colpo dell'ultima ora messo a segno dalla società: tra i calciatori che questo pomeriggio hanno preso parte alla prima seduta di allenamento del Sinagra Calcio c'era anche il forte ed esperto difensore centrale Roberto Veneroso.

La presenza del calciatore non è passata inosservata ed ha colto di sorpresa la ventina di tifosi che hanno assistito al primo allenamento della squadra.

Le notizie sempre più insistenti che arrivano da Palermo e che darebbero la squadra giallorossa ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione, hanno convinto la dirigenza del sodalizio di Via Fiume a piazzare un colpo dell'ultima ora da mettere a disposizione del tecnico Andrea Ioppolo.

A.D.P. Sinagra Calcio-si legge nella nota della società- è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione calcistica con il difensore centrale, classe 1974, Roberto Veneroso.

Veneroso è un calciatore di cui sono note le qualità: ha vestito le maglie più prestigiose di diverse società siciliane e vanta un curriculum di tutto rispetto avendo disputato circa 15 tornei di Eccellenza.

Il difensore palermitano, residente da anni a S.Agata di Militello, è ex di A.C.R. S.Agata, Orlandina, Due Torri, Sfarandina, Tortorici, Tiger Brolo, Folgore Castelvetrano, Enna ed altre compagini blasonate del calcio siciliano.

La società giallorossa, nonostante le poche risorse a disposizione, vuole costruire una squadra che pur con grandi sacrifici riesca a mantenere l'importante categoria che si dovrebbe andare a disputare. L'arrivo di Roberto Veneroso rientra in tale ottica.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati